Amo a mi prójimo como a mi mismo, pero no todos son mi prójimo, mi prójimo son los justos, si todos fuesen el prójimo, nadie habría asesinado a los santos, ni nadie hubiese escondido sus palabras, ni nadie hubiese falsificado las palabras de los santos, ni yo tendría ninguna necesidad de hacer este juicio justo a favor de mi prójimo y en perjuicio de nuestros enemigos, pues nadie hubiese calumniado contra mi como lo hacen los enemigos de mi prójimo, es que no es lo mismo oveja que lobo, aunque la oveja este desorientada o descarriada por su ignorancia, oveja es y el pastor desea salvarla, en cambio el lobo, aunque se vista de oveja, lobo sigue siendo y no puede convertirse jamás en oveja, el buen pastor no solo apacienta a las ovejas, él tambien caza a los lobos, como lobos son los calumiadores, los lobos del imperio romano, que tienen por madre de los fundadores de Roma, no de casualidad, a una loba. Esos son los que han calumniado contra los santos, y ellos son los grandes perdedores en el juicio final, es que el juicio final no perjudica a todos ni beneficia a todos, por eso muchos conspiraron contra el juicio final pues saben por su asquerosa conciencia que lo que hacen es injusto. https://gabriels.work/2024/09/17/el-abogado-de-los-secuestradores-argumenta-con-argumentos-religiosos-no-exijan-lo-que-es-suyo-y-amen-a-sus-enemigos-lucas-1630-a-todo-el-que-te-pida-dale-y-al-que-tome-lo-que-es-tuyo-no-se-lo-r/ I love my neighbor as myself, but not everyone is my neighbor, my neighbor is the righteous, if everyone were my neighbor, no one would have murdered the saints, nor would anyone have hidden their words, nor would anyone have falsified the words of the saints, nor would I have any need to make this just judgment in favor of my neighbor and to the detriment of our enemies, because no one would have slandered me as my neighbor’s enemies do, because sheep and wolf are not the same, although the sheep is disoriented or led astray by its ignorance, it is a sheep and the shepherd wants to save it, on the other hand the wolf, even if he dresses as a sheep, is still a wolf and can never become a sheep, the good shepherd not only feeds the sheep, he also hunts wolves, as wolves are the slanderers, the wolves of the Roman Empire, whose mother of the founders of Rome, not by chance, is a she-wolf. Those are the ones who have slandered the saints, and they are the great losers in the final judgment, it is that the final judgment does not harm everyone nor benefit everyone, that is why many conspired against the final judgment because they know through their disgusting conscience that what they do is unjust. https://ntiend.me/wp-content/uploads/2024/08/the-book-of-life-revelations-el-libro-de-la-vida-revelaciones.docx – https://itwillbedotme.files.wordpress.com/2023/09/death-penalty-in-justice-is-a-need-to-clean-the-world-from-the-curse.docx – https://itwillbedotme.files.wordpress.com/2023/09/this-is-satan-and-these-are-his-religions.docx
Un amore scritto nelle stelle per i giusti. I sentieri della vita. Yahweh ha fatto ogni cosa per sé, anche i malvagi per il giorno della sua punizione.
Se questo è vero:
Quando Lot lasciò Sodoma, quella città bruciò, ma non con lui perché se n’era già andato.
Quando Noè entrò nell’arca il mondo fu allagato, ma lui era al sicuro, era a bordo dell’arca.
Allora questo deve accadere in questo modo:
Affinché noi giusti possiamo essere salvati secondo il messaggio:
2 Pietro 3:7 Ma i cieli e la terra che ora esistono sono conservati dalla stessa parola, riservati al fuoco per il giorno del giudizio e della distruzione degli uomini empi. 13 Ma secondo la sua promessa noi aspettiamo nuovi cieli e una nuova terra, nei quali abita la giustizia.
Dovremmo lasciare questo mondo entrando attraverso i portali della salvezza, così da non morire insieme agli uomini ingiusti, che non vogliono che nessuno viva per sempre, ma che tutti cadano nella morte:
Salmo 37:32 Gli empi tendono agguati al giusto e cercano di ucciderlo. 33 Il Signore non lo lascerà nelle sue mani, né lo condannerà quando sarà giudicato. 34 Spera nel Signore e osserva la sua via, ed egli ti esalterà per ereditare la [nuova] terra; quando gli ingiusti saranno distrutti, lo vedrai. 2 Pietro 3:10 Ma il giorno del Signore verrà come un ladro di notte; in quel giorno i cieli passeranno con un gran rumore, e gli elementi si dissolveranno con calore ardente, e la terra e le opere che sono in essa saranno bruciate. Isaia 10:15 La scure si innalzerà forse su colui che taglia con essa? La sega si esalterà forse su chi la maneggia? Come se un bastone dovesse maneggiare coloro che la sollevano, Come se una verga dovesse sollevare colui che non è di legno. Isaia 54:14 Sarai adorno di giustizia; sarai lontano dall’oppressione, perché non temerai, E dal terrore, perché non ti si avvicinerà. 15 Se qualcuno cospira contro di te, lo farà senza di me; chi cospira contro di te cadrà davanti a te. 16 Ecco, io ho fatto il fabbro che soffia sui carboni nel fuoco e che trae fuori lo strumento per il suo lavoro; e ho creato il distruttore per distruggere.
Proverbi 16:4 Yahweh ha fatto ogni cosa per se stesso, Anche l’empio per il giorno del suo castigo.
Isaia 54:17 Nessun’arma fabbricata contro di te prospererà, E tu condannerai ogni lingua che si leva contro di te in giudizio. Questa è l’eredità dei servi di Yahweh, e la loro salvezza viene da me, dice Yahweh.
Con parole velenose i nemici della giustizia cercano la morte del giusto!
Salmo 118:14 La mia forza e il mio canto è Yahweh, ed egli è diventato la mia salvezza.
(Yahweh è la mia forza)
Salmo 118:17 Non morirò, ma vivrò, e annuncerò le opere di Yahweh. 18 Yahweh mi ha duramente castigato, ma non mi ha consegnato alla morte. 19 Apritemi le porte della giustizia; io vi entrerò, renderò grazie a Yahweh. 20 Questa è la porta di Yahweh; per essa entrano i giusti.
21 Ti renderò grazie, perché mi hai ascoltato, e sei diventato la mia salvezza.
22 La pietra che i costruttori hanno scartato è diventata la pietra angolare.
L’amore scritto nel cielo tra José Gabriel e Luz Victoria (Lingua video: Italiano)
Isaia 51:6 Alzate gli occhi al cielo e guardate la terra di sotto; perché i cieli si scioglieranno come fumo, e la terra invecchierà come una veste, e quelli che vi abitano periranno. Ma la mia salvezza durerà in eterno, la mia giustizia non perirà.
Giobbe 33:25 La sua carne sarà più tenera di quella di un bambino, tornerà ai giorni della sua giovinezza. 10 Poiché tu non abbandonerai la mia anima allo Sheol, né permetterai che il tuo Santo veda la corruzione. 11 Tu mi mostrerai il sentiero della vita; nella tua presenza c’è pienezza di gioia, alla tua destra ci sono delizie per sempre.
Allora, quando ce ne andremo?
Gli uomini giusti non se ne andranno senza donne giuste che ci accompagnino!
«Vieni dalla mia bella donna, ce ne andremo di qui insieme, vieni con me Luz Victoria!»
«Lasceremo indietro il terrore di questo mondo!»
Rimani nel tuo mondo ostile Sandra Elizabeth, siete fatte l’una per l’altra, non meriti la mia presenza, né la merita il tuo mondo, il tuo mondo corrotto e ostile merita te, donna assetata di sangue innocente, donna calunniosa.
La tua calunnia non sarà dimenticata o perdonata, le opere della tua ingiustizia sono le opere che ti maledicono e ti accompagneranno eternamente.
Se fosse vero che Dio amasse tutti, allora Dio benedirebbe tutti, ma guardate cosa dice la profezia di Isaia: i servi di Dio mangiano e sono sazi, ma Zeus e gli dei dell’Olimpo hanno fame, perché questi dei consumano carne di maiale e fanno altre cose che Dio odia: come la calunnia e l’usurpazione. Non direttamente, ma attraverso i religiosi che pregano quegli dei, anche se usando nomi diversi per nasconderli. I sacerdoti di quegli dei pagani hanno adulterato i messaggi dei servi di Dio e in questo modo li hanno calunniati, la calunnia è opera degli ingiusti, Satana intende per questo: Il calunniatore, i calunniatori non hanno mai il perdono perché sanno che cosa dicono che siano false accuse contro persone che non hanno fatto e non sono ciò che le accusano di essere o di fare. Isaia 65:13 Perciò così dice il Signore Dio: Ecco, i miei servi mangeranno e voi avrete fame; ecco, i miei servi berranno e voi avrete sete; ecco, i miei servi si rallegreranno e voi proverete vergogna; Apocalisse 12:10 Allora udii una voce forte nel cielo che diceva: Ora è venuta la salvezza, la potenza, il regno del nostro Dio e l’autorità del suo Cristo; Perché è stato scacciato Satana, l’avversario dei nostri fratelli, che li accusava giorno e notte con falsa testimonianza davanti al nostro Dio.
È così che Satana ti inganna ed è così che Miguel sconfigge Satana, Dio aiuta Miguel (chi è come Dio?) (Lingua video: spagnolo) https://youtu.be/CPAhzfLJE1U
Daniele 12:1-3 Fine dei tempi La verità sul ritorno di Cristo e dei suoi santi – versione estesa HD (Lingua video: Inglese) https://youtu.be/fb_AtR3eHRs
L'angelo impostore che si fa chiamare Michele è Samael, l'angelo di Roma. (Lingua video: spagnolo) https://youtu.be/3p0eVqPwceQ
Salmi 41:4-13 Ci dice che l’uomo che è stato tradito da colui che mangiava il suo pane ha peccato, ma che Dio lo rialza per vendicarsi del suo nemico. 1 Pietro 2:22-23 ci dice che Gesù non ha mai peccato, che non si è mai vendicato dei suoi nemici. Tuttavia, Giovanni 13:18 dice che la profezia del tradimento contenuta nei Salmi 41:9 si compì quando Gesù fu tradito da Giuda: Giovanni 13:18 Non sto parlando di tutti voi; So chi ho scelto. Ma è necessario che si compia la Scrittura: «Colui che mangia il pane con me, ha alzato contro di me il suo piede». Questo è contraddittorio, un’altra prova dell’adulterazione romana contro il genuino vangelo.
La Bibbia afferma che Gesù nacque da una vergine, ma questo contraddice il contesto della profezia di Isaia 7. Anche i Vangeli apocrifi, incluso il Vangelo di Filippo, perpetuano questa idea. Tuttavia, la profezia di Isaia si riferisce alla nascita del re Ezechia, non di Gesù. Ezechia nacque da una donna che era vergine al momento della profezia, non dopo essere rimasta incinta, e la profezia di Emmanuele si è compiuta con Ezechia, non con Gesù. Roma ha nascosto il vero Vangelo e ha usato testi apocrifi per distrarre e legittimare le principali menzogne. Gesù non ha adempiuto le profezie di Isaia su Emmanuele, e la Bibbia interpreta erroneamente il significato della vergine in Isaia 7.
Ricerca di passaggi contraddittori nella Bibbia:
Isaia 7:14-16: «Perciò il Signore stesso vi darà un segno: Ecco, la giovane concepirà e partorirà un figlio e lo chiamerà Immanuele. Egli mangerà burro e miele finché non sappia rifiutare il male e scegliere il bene. Prima che il ragazzo sappia rifiutare il male e scegliere il bene, il paese dei due re che tu temi sarà desolato.»
Questo passaggio menziona una giovane che concepirà un figlio chiamato Immanuele. La profezia è data al re Acaz e riguarda la situazione politica immediata, specificamente la distruzione dei territori dei due re temuti da Acaz (Peca e Rezìn). Questo si allinea con il contesto storico e la tempistica della nascita di Ezechia, non di Gesù.
2 Re 15:29-30: «Nei giorni del re Peca, Tiglat-Pileser re di Assiria venne e prese Iòn, Abel-Bet-Maaca, Noa, Gilead, Galilea, e tutto il paese di Neftali e deportò il popolo in Assiria. Osea figlio di Elà congiurò contro Peca figlio di Remalia e lo colpì e lo uccise; e diventò re al suo posto. Questo avvenne nel ventesimo anno del re Jotam di Giuda.»
Questo descrive la caduta di Peca e Rezìn, adempiendo la profezia di Isaia riguardo alla desolazione delle terre dei due re prima che il bambino (Ezechia) sappia rifiutare il male e scegliere il bene.
2 Re 18:4-7: «Egli tolse i luoghi alti, spezzò le statue e abbatté i pali sacri; e fece a pezzi il serpente di bronzo che Mosè aveva fatto, perché fino a quel tempo i figli di Israele gli bruciavano incenso. Lo chiamarono Nehustan. Egli confidò nel Signore Dio di Israele; e non vi fu alcun re di Giuda simile a lui né prima né dopo di lui. Si attenne al Signore e non si allontanò da lui, ma osservò i comandamenti che il Signore aveva dato a Mosè. Il Signore fu con lui e in tutto ciò che fece ebbe successo. Ribellò l’Assiria e non le servì.»
Questo mette in evidenza le riforme di Ezechia e la sua fedeltà a Dio, mostrando che «Dio era con lui», adempiendo il nome Immanuele nel contesto di Ezechia.
Isaia 7:21-22 e 2 Re 19:29-31: «In quel giorno si nutrirà di due tori e di due pecore. Per l’abbondanza di latte, mangerà burro; tutti coloro che rimarranno nella terra mangeranno burro e miele.» / «Questo ti sarà il segno: Tu, Ezechia, quest’anno mangerete ciò che cresce da solo, e l’anno prossimo ciò che crescerà dai germogli; ma al terzo anno seminerete e raccoglierete, e pianterete vigne e ne mangerete i frutti. I superstiti della casa di Giuda metteranno radici e porteranno frutto. I superstiti di Gerusalemme e quelli che sono rimasti sul monte Sion, il zelo del Signore degli eserciti compirà questo.»
Questi passaggi parlano di abbondanza e prosperità nella terra, correlando con il regno di Ezechia, supportando l’interpretazione che la profezia in Isaia si riferisse a Ezechia.
2 Re 19:35-37: «In quella notte l’angelo del Signore uscì e colpì nel campo degli Assiri centottantacinquemila uomini; e, quando si levarono al mattino, ecco che erano tutti corpi morti. Allora Sennacherib re di Assiria partì e tornò a Ninive, dove rimase. Un giorno, mentre si trovava nel tempio del suo dio Nisroc a fare delle adorazioni, i suoi figli Adrammelech e Sharezer lo colpirono con la spada e fuggirono nel paese di Ararat. Suo figlio Esarhaddon regnò al suo posto.»
Questo passaggio descrive la sconfitta miracolosa degli Assiri, mostrando l’intervento di Dio e il supporto a Ezechia, indicando ulteriormente che la profezia di Immanuele riguardava Ezechia.
Cos'è l'abominio della desolazione? L'inganno si trova nel luogo meno sospetto: la Bibbia (Lingua video: Olandese) https://youtu.be/SQXGSa2Sfoc
Capiscimi. Indovinello, di cosa stiamo parlando?: Dal momento in cui nasci già ti accusano dicendo: «È nato con il peccato originale e ha bisogno di essere battezzato». Quando i tuoi genitori ti portano lì nella loro chiesa, ti insegnano a batterti il petto dicendo questo: «Confesso che ho peccato e confesso anche che è colpa mia, mia grande colpa». Se hai nemici che ti attaccano, ti dicono: «Se vuoi essere perdonato dei tuoi peccati, perdona i tuoi nemici, ricordati che siamo tutti peccatori.«. Se trasgredisci le dottrine di quella chiesa, ti chiamano peccatore e ti dicono che trasgredisci le regole di Dio, capisco che Dio è un essere increato ed è superiore; Se la giustizia fosse un valore più alto, Dio sarebbe favorevole a condannare gli innocenti insieme ai colpevoli? Quella chiesa è il resto di un impero che perseguitò un gruppo di persone che rispettavano la giustizia, l’impero romano era un impero che distrusse le scritture della fede che perseguitava, tuttavia vi dicono che quell’impero si convertì alla fede che perseguitava e che ha cominciato a predicare i messaggi che perseguitava, e ti dicono anche che nella Bibbia che hanno accettato ci sono i messaggi che hanno perseguitato ma che poi si sono dedicati a difendere, ti chiedo, ci credi? Ti sembrano affidabili?. Se sei giusto, perché dovresti unirti a un gruppo di persone la cui coscienza li accusa di essere ingiusti?. Se sei giusto, la cosa migliore che puoi fare è non portare sulle tue spalle la colpa degli altri, non è nel tuo interesse portare il peso di coloro che commettono ingiustizie ma che credono che saranno perdonati per aver seguito le regole trasmesse da altre persone ingiuste e per aver diffuso le loro bugie. Risposta: Stiamo parlando della religione del Diavolo, colui che i romani del passato adoravano: L’uomo, Zeus, il sole (Triumvirato dei Romani). Presso i Romani era venerato il Sol Invictus, il «Sole Invincibile», la cui festa si celebrava in occasione del solstizio d’inverno il 25 dicembre, quando, si credeva, fosse la notte più fredda di tutta la storia e, da quel momento in poi, il sole ricominciò a sorgere. Esodo 20:5 Non ti prostrerai davanti a nessuna immagine per onorala, io sono Geova tuo Dio, un Dio geloso che odia quelli che lo odiano e amano quelli che lo amano. Geova non ama i suoi nemici: Matteo 5:38-48 è una menzogna dell’impero romano delle bestie, quell’impero non rispettava né il comandamento, né il messaggio, né l’aspetto fisico di Cristo: lo diffamavano con l’immagine di «un sole fatto uomo», per continuare con l’idolatria delle immagini del sole che l’impero romano adorava già quando lo uccisero.
Zeus: ”Chi non è con me è contro di me ed è il Diavolo, quell'uomo calvo è il Diavolo, non mi accetta come unico salvatore, si ostina a non mangiare carne di maiale, disprezzando le mie parole, non prega la mia immagine "Parla male dei miei sacerdoti e pastori, non crede ciecamente in me, odia i suoi nemici, è vendicativo, non accetta il mio consiglio di amare i suoi nemici e di lasciarsi sconfiggere (Matteo 5:39, Matteo 15:11)". Gabriele: «Vedere il tuo volto non è il paradiso per me, sono il contrario dei tuoi pastori e preti che sognano di vedere il tuo volto eternamente, assomigli a quei greci legati a Sodoma, infatti sei uno di loro, sei Zeus. Per me il paradiso è la benedizione di Geova: lo sguardo e le carezze di una donna giusta, l'unica che prego è colei che ci ha creati entrambi, e quella non sei tu, Geova è l'unico salvatore che adoro, mi dà la forza per sconfiggere te, impostore dei romani!. Con il tuo disprezzo per la legge di Geova sui cibi proibiti (Levitico 11), insulti, come quei greci che ti avevano come loro dio (2 Maccabei 6:2), il sangue degli ebrei fedeli che morirono per amore della legge di Geova (2 Maccabei 7), odio i nemici di Geova, sono anche miei, e non potrai cambiare i miei sentimenti, mi vendicherò (Salmi 135:12-17). Ciò che è stato deciso sarà fatto (Salmi 18:37-50).
Osea 1:2 Geova disse a Osea: "Va' a giacere con una prostituta, perché il paese si prostituisce con gli idoli e si allontana da Geova". Accettando qualsiasi creatura come "il solo salvatore e signore", pregando i nomi delle creature, o inginocchiandosi davanti alle creature per pregarle dicendo "Salva", o "benedici", o "grazie per il miracolo", cioè idolatria (Isaia 44:16-20), falsificando molte parole sante per inventare il contenuto della Bibbia nei loro consigli, i Romani si sono ribellati contro Geova per giustificare quegli atti (Luca 17:11-19, Ebrei 1:6, Genesi 19:1), coloro che portano le persone a commettere quei peccati non hanno l'autorità morale di parlare di peccati sessuali o inventare peccati sessuali dove non c'è alcun peccato, osano dire che Geova ha comandato a Osea di peccare?! (Levitico 18, Osea 1:2)!."
Isaia 44:16 Parte della legna la brucia nel fuoco; con una parte di esso mangia carne, prepara un arrosto, ed è sazio; poi si scalda e dice: Oh, mi sono riscaldato, ho visto il fuoco; 17 E fa del resto un dio, un suo idolo. Si prostrò davanti ad esso, lo adorò e lo pregò, dicendo: "Liberami, perché tu sei il mio dio".
18 Non sanno né capiscono; perché i loro occhi sono chiusi perché non vedano e il loro cuore così non possano capire. . 19 Egli non sa che cosa fare di se stesso, e non ha buon senso o intelligenza per dire: «Ne ho bruciato una parte nel fuoco, ho cotto il pane sui carboni, ho arrostito la carne e l'ho mangiato. Dovrei fare del resto un abominio? Dovrei inchinarmi davanti ad esso?" dal ceppo di un albero? 20 Si nutre di cenere; il suo cuore ingannato lo porta fuori strada, così che non può liberare la sua anima o dire: "Questo è nella mia destra una menzogna?".
Se l'albero potesse sentire e parlare, risponderebbe:
«Non sono riuscito nemmeno a salvarmi dall'essere tagliato, intagliato e tatuato, pensi che possa salvarti?»
Non pensate che poiché nego la dottrina dell’ “amore dei nemici” e molte altre dottrine nel Nuovo Testamento della Bibbia, significhi che difendo tutti i testi dell’Antico Testamento della Bibbia: ci sono gravi contraddizioni nell’Antico Testamento: Ezechiele 18:23-24 dice che Dio non desidera distruggere i malvagi e che è possibile che i malvagi diventino giusti e che i giusti diventino malvagi, ma in base ai messaggi Daniele 12:10, Salmi 118: 18-20 e Nella mia esperienza (Salmi 41:4-10), sono giunto alla conclusione che una persona ingiusta non può mai smettere di peccare, ma che una persona giusta può trasgredire la legge di Dio solo se non lo fa sappiatelo, nel mio caso, quando ero cattolico mi inginocchiavo davanti alle croci e alle altre immagini cattoliche di quella chiesa per pregare (il peccato di idolatria (Trasgressione contro Esodo 20:5)), e quando ho smesso di essere cattolico ma ho Non avevo ancora scoperto una certa falsità su Roma nella Bibbia, ho mangiato carne di maiale perché ero fiducioso nella veridicità di un messaggio in 1 Timoteo 4 (Il peccato di commettere atti impuri (Trasgressione contro Deuteronomio 14:3)). Il messaggio in Daniele 12:3-10 contraddice il messaggio in Ezechiele 18:23-24, il messaggio in Proverbi 9:8-10 e in Apocalisse 22:11 difende il messaggio in Daniele 12:3-10. Nell'Antico Testamento, un'altra delle cose che non si adattano alla giustizia è considerare Giacobbe giusto, come se la vittoria dei giusti fosse la vittoria di Giacobbe (Salmi 14:5-7), Giacobbe ingannò suo padre che era cieco per usurpare suo fratello Esaù e ottenere così che, nell'ignoranza, suo padre Isacco benedica lui e non Esaù, questo non è ciò che fanno i giusti (Genesi 27:5-40), ma vedrai nel racconto come la madre di Esaù e Giacobbe ha architettato questa ingiustizia, motivo per cui il comandamento “Onorerai padre e madre” (Esodo 20:12) deve avere clausole di eccezione che non ho trovato nell’Antico Testamento, ma ciò non significa che non siano mai esistite. , giustificare i malvagi o condannare i giusti sono atti che Dio odia (Proverbi 17:15). Come se ciò non bastasse, l'Ecclesiaste è un libro che ho trovato falso, non ispirato alla giustizia: Ecclesiaste 7:16-18 dice che non bisogna essere eccessivamente saggi e non bisogna essere né molto giusti né molto ingiusti, mentre Proverbi 1:7 e Proverbi 9:9 mostrano la saggezza come qualcosa di desiderabile e che è bene essere sempre più saggi, senza un limite che ti dice: “Non più di questo, sei già troppo saggio”; e anche Proverbi 29:27 insegna che non esistono sfumature né grigi: o sei bianco o sei nero (spiritualmente parlando: o sei giusto o sei ingiusto): Osserva anche come Ecclesiaste 7:16-18 ti invita a provare tutto, affermando che solo temendo Dio sarai liberato dal male, come se temere Dio significasse trasgredire deliberatamente la sua legge, (Questo messaggio è simile ai messaggi nel Nuovo Testamento che incitano a mangiare carne di maiale senza sentirsi peccatori, ma con quella falsità romana da loro attribuita ai santi, i romani insultano il sangue dei fedeli a Dio assassinati per mano dei persecutori greci, per essersi rifiutati di mangiano carne di maiale (2 Maccabei 6:18-20), i romani, ispirati da Zeus o Giove e dal loro invincibile dio sole, hanno contraddetto i chiari messaggi di Isaia e Mosè (Matteo 15:17, 1 Timoteo 4, Deuteronomio 14:3 , Isaia 65:4, Isaia 66:17). Nel vangelo di Tommaso vedrai un messaggio che difende le falsità in Matteo 15:17 e 1 Timoteo 4 riguardo ai cibi proibiti. Se leggi il Vangelo di Filippo vedrai un messaggio che difende la menzogna romana della nascita di Gesù da una donna che pur essendo incinta era vergine. Per questa falsità, i romani presero la profezia contenuta in Isaia 7 fuori contesto. Se leggi il libro di Enoch, troverai narrazioni assurde sulle leggi della natura e altre cose che non quadrano. Per questi ed altri motivi mi lavo le mani sia del contenuto della Bibbia che degli Apocrifi, entrambi nel loro insieme sono falsi, nella mia ignoranza ho difeso questi testi ed è per questo che mi correggo così di quegli errori involontari, che il mio sito web del 2004 dimostra che l'ho commesso. Questa pagina: https://www.geocities.ws/naodanxxii/idols.html contiene una copia preparata da terze parti, della pagina web che ho creato in Geocities, un vecchio servizio di hosting che Yahoo aveva nel 2004, Geocities di Yahoo lo fa già non esisteva e ho perso l'accesso al mio vecchio indirizzo e-mail Yahoo associato a quella pagina web, la mia pagina aveva cessato di esistere, tuttavia circa un anno fa, con mia sorpresa, ho trovato una copia esatta di quella pagina web, con un URL indirizzo simile all'originale, non posso cancellare o modificare quella copia, ma se leggi lì, troverai prove che il mio interesse per la religione non è motivato dall'interesse di accumulare denaro con l'inganno, né dall'avere un harem di donne a casa mia disposizione, né per ricevere gli applausi delle folle, il mio interesse si basa sul fatto che credo che Dio esiste ed è per questo che cerco Dio che mi dia la sua benedizione, incarnata in una donna leale e vergine per unirmi a lei in matrimonio, non andando a Lui con la menzogna come fece Giacobbe contro suo padre, ma andando dal Padre mio con la verità, nonostante i miei errori involontari, il mio obiettivo era lo stesso: “Il mio interesse per il tema della religione è nato dal mio precedente e attuale interesse di avere una donna bella (giusta).”: Proverbi 28:13 Chi copre i suoi peccati non prospererà; Ma chi li confessa e se ne allontana, otterrà misericordia. Proverbi 18:22 Chi trova moglie trova il bene, e ottiene favore da Geova. Levitico 21:14 Non prenderà una vedova, né una divorziata, né una prostituta, né una prostituta, ma prenderà per moglie una vergine del suo popolo. Proverbi 19:14 La casa e le ricchezze sono un'eredità dei genitori, ma la moglie saggia viene da Geova.
Isaia 42:12 Date gloria a Geova e dichiarate le sue lodi le coste. Apocalisse 14:7 Temete Dio e dategli gloria, perché è arrivata l’ora del suo giudizio; e adorare colui che ha fatto il cielo e la terra, il mare e le fonti d’acqua.
Dire ai cattivi "non essere cattivo" è come dire ai giusti "non essere giusto", nessuno di loro lascerà il proprio spirito (Daniele 12:10, Apocalisse 22:11, Proverbi 9:7-9, Salmi 5 :1-12, Salmi 112:5-10, Siracide, 37:10-12)
Apocalisse 6:9 Quando aprì il quinto sigillo, vidi sotto l'altare le anime di coloro che erano stati uccisi a causa della parola di Dio e della testimonianza che avevano mantenuto. 10 E gridavano a gran voce, dicendo: "Fino a quando, Signore sovrano, santo e vero, non giudichi gli abitanti della terra e vendichi il nostro sangue?" I veri messaggeri di Cristo e il suo vero messaggio conoscevano le profezie e sapevano che i loro nemici e persecutori intendevano imporre l'inganno globale, poiché sapevano che la profezia in Daniele 8:25 doveva prendere forma affinché alla fine dei tempi, nel ritorno di Cristo, l'inganno fosse distrutto. In Apocalisse 6:9-10, si invoca quindi che Dio adempia le sue promesse di giustizia come dichiarato in profezie come questa: Salmi 58:10 I giusti saranno felici quando saranno vendicati; laveranno i loro piedi nel sangue degli empi. 11 Allora la gente dirà: "Sicuramente i giusti sono ancora ricompensati; sicuramente c'è un Dio che giudica la terra." Dov'è l'amore per i nemici in questa invocazione a Dio e in queste profezie? Da nessuna parte. Anche Gesù sapeva in anticipo che i romani non si sarebbero mai convertiti alla sua religione e avrebbero distrutto i suoi messaggi e quelli dei suoi fedeli testimoni, quindi disse questo: Matteo 7:22 Molti mi diranno in quel giorno: 'Signore, Signore, non abbiamo profetizzato nel tuo nome, e nel tuo nome scacciato demoni, e nel tuo nome compiuto molti miracoli?' 23 Allora dirò loro chiaramente: 'Non vi ho mai conosciuti. Allontanatevi da me, malfattori!' Così come il messaggio in Apocalisse 6:9-10 è un'allusione alla profezia in Salmi 58:6-11, questo messaggio in Matteo 7:22-23 è un'allusione a questa profezia dove è chiaro che egli ama Dio, ma odia i suoi nemici. Se odia i suoi nemici e non era un ipocrita, allora non ha mai detto il messaggio in Matteo 5:38-48. Furono gli ipocriti religiosi "cattolici romani" che, con quel messaggio nella Bibbia che dice "ama i tuoi nemici", massacrarono molte persone in nome della loro religione nell'inquisizione empia, che era sempre a favore degli idoli e non della giustizia, perché la frode e la giustizia sono incompatibili:
Salmi 139:17 Quanto sono preziosi per me, o Dio, i tuoi pensieri! Com’è immensa la loro somma! 18 Se li contassi, sarebbero più numerosi dei granelli di sabbia: quando mi sveglierò, sarò ancora con voi. 19 Se tu, Dio, uccidessi gli empi! Lontano da me, uomini assetati di sangue! 20 Parlano di te con intenzioni malvagie; i tuoi avversari abusano del tuo nome (Usando Dio come pretesto, difendono le preghiere rivolte a varie creature). 21 Non odio forse quelli che ti odiano, Geova, e non aborro quelli che si ribellano contro di te? 22 Non ho altro che odio per loro; Li considero miei nemici. (I giusti odiano i malvagi, non amano tutti, ma solo i giusti. Gesù era giusto, quindi non ha amato i suoi nemici né è morto per loro… Proverbi 29:27 I giusti detestano gli empi; i malvagi detestano i giusti.https://youtu.be/GtqL9Cb2yeU)
Salmi 135:14 Poiché Geova vendicherà il suo popolo e avrà compassione dei suoi servitori. 15 Gli idoli delle nazioni sono d’argento e d’oro, fatti da mano d’uomo. 16 Hanno bocca, ma non possono parlare, occhi, ma non vedono. 17 Hanno orecchi, ma non odono, e non hanno fiato. 18 Quelli che li fanno saranno come loro, e così tutti quelli che confidano in loro. (Chi ha orecchi per intendere, ascolti me… https://youtu.be/e-f_UiTKFx8 )
Isaia 2:8 Il loro paese è pieno di idoli; si inchinano al lavoro delle loro mani, a ciò che le loro dita hanno fatto. 9 Così l’uomo è umiliato e ciascuno è abbassato, non perdonateglielo!
Non solo sono idoli, ma sono anche idoli disonorevoli!
1 Corinzi 11:14 La natura stessa delle cose non vi insegna forse che se un uomo ha i capelli lunghi, è una vergogna per lui? 15 Ma se una donna ha i capelli lunghi, è la sua gloria? Perché i capelli lunghi le sono dati come copertura.
Abacuc 2:16 Sarete pieni di vergogna invece che di gloria. Ora tocca a te! Bevi e lascia che la tua nudità sia smascherata! Il calice della destra del Signore sta per giungere verso di voi, e l’infamia coprirà la vostra gloria.
Sono stato un programmatore di computer, mi piace la logica, in Turbo Pascal ho creato un programma in grado di produrre formule di algebra casuale di base, simili alla formula qui sotto. Nel seguente documento in .DOCX è possibile scaricare il codice del programma, questa è la prova che non sono stupido, quindi le conclusioni della mia ricerca dovrebbero essere prese sul serio. https://ai20me.files.wordpress.com/2023/02/math21-pas-code-of-a-turbo-pascal-program.docx
Se w-17=49 allora w=66
No hay comentarios.:
Publicar un comentario
Nota: sólo los miembros de este blog pueden publicar comentarios.
No hay comentarios.:
Publicar un comentario
Nota: sólo los miembros de este blog pueden publicar comentarios.